Indietro

Appartamento in vendita a San Casciano in Val di Pesa (FI)

  • Foto 1/3 per rif. A551
  • Foto 2/3 per rif. A551
  • Foto 3/3 per rif. A551

Dettagli

Prezzo: € 295.000 Tr.
Rif.: A551
Contratto: vendita
Stato: nuovo/in costruzione
Superficie: 80 mq
Locali/vani: 3
Piano: n.d.
Camere totali: 2
Bagni: 2
Cucina: angolo cottura
Soggiorno:
Sala:
Box auto:
Classe energ.: Esente
EP gl,nren: 0.00 KWh/mq anno
EP gl,ren: 0.00 KWh/mq anno

Edifico in costruzione secondo le moderne ed innovative tecnologie di costruzioni in legno, consegna prevista Gennaio 2021.
Posto in posizione panoramica, tranquilla, immerso nel verde, il nuovo edificio è un piccolo immobile soltanto da 4 appartamenti, 2 al pino terreno e 2 al primo piano, ciascuno con garage e spazio esterno privato. E' possibile scegliere fra la tipologia soggiorno con angolo cottura e pranzo open space, 2 camere matrimoniali, bagno e ripostiglio-2'bagno, oppure la tipologia con soggiorno e sala da pranzo con cucina separata, 3 camere matrimoniali, 2 bagni e ripostiglio.
Gli appartamenti al piano terreno hanno accesso diretto al giardino, in parte pavimentato per ospitare zona pranzo esterna, ampie terrazze sono disponibili sia per il piano terreno che per il piano primo.
Al piano seminterrato si trovano 4 comodi garage, ciascuno con locale tecnico sul retro, ideali sia per riporre le auto sia oggetti di uso non frequente.
Le finiture sono a scelta dell'acquirente su un ampia scelta data dal capitolato, è possibile personalizzare ogni dettaglio, sono già previsti materiali di pregio ed al passo dei tempi, ad alto efficientamento energetico.
L' esperienza pluridecennale e la costante ricerca nel campo della biocompatibilità hanno permesso di mettere a punto le soluzioni più avanzate per garantire un ambiente di vita salutare e sicuro nel tempo.
L' ottima coibentazione termoacustica consente un elevato livello di comfort abitativo sia in estate che in inverno.
Le prestazioni delle case prefabbricate a livello di isolamento tecnico consentono un significativo risparmio dei consumi energetici, fino al 90%.
La struttura portante, oltre ad essere Antisismica, è estremamente stabile e resistente e consente normalissimi fissaggi a tenuta in parete per mensole, pensili, sanitari e quant' altro.